Alter pubblica in anteprima le immagini ufficiali di Mefmera, secondo personaggio tratto dal titolo“Dungeon Travelers 2: Ouritsu Toshokan to Mamono no Fuuin”.

Realizzata in scala 1/8 dallo scultore Makio Munetoshi e colorata da Tetsumori Nanahou, la bella Mefmera, presentata come prototipo al Wonder Festival 2014 Summer sfoggia una posa in posizione eretta e si sorregge su di una sola gamba. La bianca chioma è scolpita sapientemente, ciocca per ciocca e la sensazione di movimento è perfettamente ricreata. Ben realizzato anche il succinto abito bianco e viola, mentre nella mano destra troviamo un pugnale nero. Infine, la base, richiama lo stesso motivo a scacchi della base di Alisia Heart con la sola differenza della colorazione, viola e bianca anziché rosa e bianca.

I preordini apriranno il 5 Novembre 2015 ma si rimane comunque in attesa di tutte le informazioni relative al costo ed all’uscita sul mercato, pertanto vi lasciamo alla ricca galleria fotografica riguardante Mefmera di Alter.