Amie-Grand apre le prenotazioni per una graditissima ristampa: Shikinami Asuka Langley Test Suit ver. da “Evangelion 2.0 You Can (not) Advance”.
Riedizione della pubblicazione originale datata 24 Maggio 2013 (già recensita su itakon.it), la rossa eroina vanta la scultura di SUZU (Atomic-Bom), uno degli artisti più dotati e apprezzati nel panorama nipponico, nonchè tra i nomi più amati dai fan di Evangelion grazie alle sue numerose riproduzioni dei personaggi provenienti dal leggendario titolo di Yoshiyuki Sadamodo, editi in versione GK in resina o come statiche in PVC e affini.
Asuka è posta su di una base circolare che simula la pannellatura che riveste gran parte dei locali all’interno del quartier generale della NERV, raccolta e rivolta in avanti.
Realizzata in materiale Polystone, in scala 1/6, l’eroina è accompagnata da uno speciale supporto, come visibile nella recensione, che ne consente l’esposizione verticale; stando alle specifiche della ditta, la figure è removibile dalla base.

Venduta al costo di 19224 Yen, Shikinami Asuka Langley Test Suit ver. da “Evangelion 2.0 You Can (not) Redo” di Amie-Grand è attualmente in preordine, con uscita stimata per il mese di Dicembre 2014.