Volks diffonde le foto ufficiali di Shikinami Asuka Langley in versione Plugsuit da “Evangelion 3.0 You Can (not) Redo” prodotta in scala 1/8.
Appartenente alla linea CharaGumin, che consiste in un ciclo di pubblicazioni assemblabili facilitate, consentendo così ai meno esperti del settore di potersi cimentare nel montaggio di figures precolorate per le quali occorre solo un minimo di rifinitura, la bella Asuka vestita della nuova tuta di pilotaggio, apparsa nel terzo film del ciclo “Rebuild of Evangelion”, è sapientemente scolpita da SUZU (Atomic-Bom), un vero e proprio colosso e veterano del titolo di Hideaki Anno e Yoshiyuki Sadamoto.
La 2nd children posa su di un plinto in cemento danneggiato, sfoggiando la bella lavorazione dell’artista, come sempre capace di riprodurre al meglio il character-design della serie originale e successive pellicole.

La bella Shikinami Asuka Langley Charagumin ver. in scala 1/8 sarà in vendita durante il Wonder Festival 2014 Summer, che aprirà le porte il prossimo 27 Luglio. Come noto per questa linea di pubblicazioni, la sua tiratura sarà Limited/Exclusive, ottenibile solo presso l’evento e attraverso canali specializzati. Il prezzo di listino sarà pari a 10800Yen.