7-Eleven diffonde foto e informazioni ufficiali relative a tre nuove ed entusiasmanti pubblicazioni: Rei Ayanami, Shikinami Asuka Langley e Kaworu Nagisa da “Rebuild of Evangelion”.
Già già nota per la realizzazione di Eren e Levi in scala 1/1 da “Shingeki no Kyojin”, la ditta ripete l’impresa proponendo tre dei personaggi cardine della leggendaria serie animata “Neon Genesis Evangelion”, successivamente tornata sulla cresta dell’onda grazie al ciclo di lungometraggi per il grande schermo “Rebuild of Evangelion”.
Alti 158 cm (Rei), 157 cm (Asuka) e 166 cm (Kaworu), i tre personaggi sono riprodotti a grandezza naturale, in accordo con le informazioni provenienti dagli autori originali.
Vestite delle rispettive plug-suit, le statue saranno ancorate a una speciale base, e complessivamente peseranno circa 35 cm l’una.
Le prenotazioni apriranno il giorno 31 ottobre 2015, con deadline fissata per il 12 Novembre.
Il costo sarà pari a 1,728,000 Yen cadauna (pari a circa 1.300 euro al cambio attuale, escluse spese di spedizione e tasse doganali), mentre ancora è sconosciuta la data di pubblicazione e le modalità di acquisto (compresa la tiratura).
In attesa dell’apertura preordini vi lasciamo alle prime immagini di queste titaniche riproduzioni di Rei, Asuka e Kaworu!