Kaiyodo pubblica una nuova serie di foto ufficiali relative a Shikinami Asuka Langley, ispirata al film “Evangelion 2.0 You Can (not) Advance”.
Proposta in versione Test Suit, come già noto la statica vanta la scultura di Mon-sieur BOME, alta 55 cm (prodotta non in scala) e contraddistinta dallo stile dell’artista, reso celebre grazie a un ampio numero di pubblicazioni distribuite dalla ditta e basate sulle sue sculture, a partire dalla fine degli anni ’90.
Realizzata in resina, Asuka indossa la tuta sfoggiata durante l’attivazione dell’Eva-03, riprodotta in una posa statica e con tratti somatici che da sempre contraddistinguono lo stile dell’artista.
Grazie alle nuove immagini è possibile apprezzare la qualità di lavorazione dei dettagli, che indubbiamente sono favoriti dalle generose dimensioni del prodott.
Venduta all’incredibile prezzo di 864.000 Yen, Shikinami Asuka Langley da “Evangelion 2.0 You Can (not) Advance” di Kaiyodo sarà in vendita a partire da domani, 10 Settembre 2015, con una tiratura limitata a soli 6 copie, distribuite con tiratura Limited/Exclusive.