La ditta nipponica Lechery inaugura una nuova collana di statiche Fairy Tale Figure, denominata Fairy Tale Figure Villains, con questo primo volume dedicato a un personaggio originale dal titolo Doku Ringo no Majo (Strega della mela avvelenata).

La statica, prodotta in Candy resin, sarà scolpita in scala 1/7 da Ishii, che si è ispirato a un disegno di HIMEDEN e ha realizzato ben 2 varianti di questa fanciulla.
Le 2 figure si differenziano per la colorazione, una denominata Deep Purple ver. (dalla colorazione bluette) e una Crimson Red ver., con diverse gradazioni di rosso-rosa.
La scultura e la posa risultano molto accurate, impreziosite poi da una colorazione sfumata e caratterizzata da diverse sfumature; come spesso accade per i prodotti Lechery, anche in questo caso le figure godranno dell’opzione castoff, lasciando così il seno scoperto.

Fairy Tale Figure Villains Vol. 01: Doku Ringo no Majo 1/7 Deep Purple & Crimson Red ver. saranno ufficialmente in preordine da domani 10 Giugno al prezzo di 12960 Yen cadauna; l’uscita è prevista per Settembre 2014.