Avevamo potuto ammirarla come prototipo non colorato ed oggi finalmente Aniplex pubblica due foto teaser di Shielder da “Fate/Grand Order“, anticipando così l’imminente apertura dei preordini.
Dalle immagini pubblicate spicca l’imponente scudo a forma di croce, l’arma principale di Shielder (da cui ne deriva il nome), che gode di una colorazione ricca di sfumature e decorazioni. La statica sarà realizzata in scala 1/7, il che fa pensare che lo scudo sarà alto approssimativamente una trentina di cm (il dato ufficiale non è ancora stato comunicato).
Il servant è raffigurato con al sua armatura, anch’essa finemente verniciata con una colorazione metallizzata, dalle tinte nero violacee.
Ricordiamo che Shielder va ad affiancarsi alla statica di Saber, già in preordine da alcune settimane ed è probabile che anch’essa verrà distribuita con tiratura Limited+Exclusive.
Per concludere, come già avvenuto sempre per Saber ed anche per Jeanne d’Arc, anche per Shielder verrà commercializzata una versione deformed per la linea CharaForm.
Restando in attesa di ulteriori informazioni ufficiali e dell’apertura dei preordini, vi lasciamo con le immagini diffuse da Aniplex.