Hobby Japan diffonde in data odierna foto ufficiali e informazioni relativamente a Kuro da “Fate/kaleid liner PRISMA ILLYA” prodotta da AMAKUNI!
Prodotta in scala 1/7, e sapientemente scolpita da Grizzry Panda, il personaggio viene proposta in una versione indubbiamente piccante, vestita di un succinto bikini di colore nero slacciato sul seno. Spicca la colorazione, prodotta da Pinpoint, che risalta soprattutto per il gradevole contrasto tra carnagione scura e capelli dai toni particolarmente chiari.
Kuro tiene in mano un cuore realizzato in materiale satinato (rimovibile), che lascia intravedere l’indumento slacciato sul petto.
Così realizzata, la statica svilupperà circa 21 cm di altezza.
Venduta al costo di 9504 Yen, Kuro da “Fate/kaleid liner PRISMA ILLYA” di AMAKUNI è attualmente in preordine con tiratura Limited/Exclusive, distribuita da Hobby Japan.
La nota rivista informa che sarà possibile anche l’acquisto in coppia con Prisma Illya, con costo complessivo pari a 17928 Yen.
Il periodo utile per la prenotazione è compreso tra il 25 Settembre e l’10 Novembre, con distribuzione stimata per la fine di Giugno 2016.