La ditta nipponica Medicom Toy, famosa per le sue imponenti action doll, presenta oggi la nuova Real Action Heroes (RAH) di Archer, personaggio tratto dalla saga “Fate/stay night”.

Grazie alla nuova trasposizione anime “Fate/stay night [Unlimited Blade Works]”, possiamo dunque godere di uno dei Servant più famosi della serie, che accompagna la vivace Rin Tohsaka, già preordinabile per la stessa linea, in quest’avventura.
Il combattente viene realizzato coi suoi abiti tipici, con una corazza elaborata che lo protegge e un cappotto rosso che ricopre l’intera armatura dai toni scuri.
Non mancheranno le tipiche armi del personaggio, come le 2 spade che potrà impugnare, e anche l’arco, con tanto di freccia abbinata.
Saranno disponibili 3 volti differenti da usare nelle pose più appropriate, ricreando così le scene tipiche della serie, il tutto in 30 cm circa di altezza.

RAH Archer sarà in preordine dal giorno 24 Gennaio; il prezzo non è ancora stato reso noto, ma la data di uscita è attualmente prevista per Ottobre 2015.