Prime foto ufficiali, dopo le varie immagini scattate ai diversi eventi, dedicate alla figma di Henrietta, una delle protagoniste di Gunslinger Girl, manga di Yu Aida dal quale è stato realizzato anche l’anime.
Henrietta è proposta nella collana di action figure di Max Factory, che come sempre è contraddistinta da ottima qualità e somiglianza col character design.
La bambina marionetta indossa la sua classica uniforme scolastica grigia e un cerchietto in testa nero che potrà esser rimosso (semplicemente con una seconda frangia intercambiabile).
Henrietta avrà a disposizione una custodia per violino Amati che darà la solita ingannevole apparenza di una “bambina di buona famiglia”, ma che in realtà è semplicemente uno spazio fittizio per contenere l’arma usata nei combattimenti.
Per ricreare le scene d’assalto, la figma includerà un paio di gambe intercambiabili già inginocchiate e fisse con una gonnellina differente da abbinare.
Saranno incluse anche 3 faccine differenti, mani intercambiabili tra cui un paio per reggere la tazza di the e una sedia per sedersi e sorseggiarlo.
La figma di Henrietta è preordinabile da domani 27 Settembre al prezzo di 3800 yen ed è prevista per Gennaio 2013.