Vengono diffuse le prime foto relative al prototipo di Holmes, il celebre protagonista della serie “Meitantei Holmes” prodotto da Phat Company!
Appartenente alla linea di action-figures figma, il personaggio era stato annunciato con bozza grafica durante l’ultimo Wonder Festival, destando l’attenzione degli appassionati data l’importanza del titolo d’origine, prodotta in collaborazione tra l’italiana RAI e la giapponese Tokyo Movie Shinsha, nonchè inizialmente diretta da Hiyao Miyazaki.
Grazie alle immagini disponibili è possibile apprezzare il personaggio, vestito del classico abbigliamento che lo contraddistingue, insieme al celebre copricapo e l’immancabile pipa.
A corredo di Holmes troveranno posto una lente d’ingrandimento e una pistola.
In più, dettaglio che rende unica e speciale questa produzione, è la presenza del veicolo di Holmes, finemente scolpito e riprodotto in ogni dettaglio.

Si resta ora in attesa di nuovi aggiornamenti da parte di Phat Company, nonchè delle foto del prodotto decorato. Nel mentre vi lasciamo alle immagini di Holmes figma ver. da “Meitantei Holmes”.