Galleria fotografica in anteprima anche per la versione figma di Snow Miku: Snow Owl ver., prodotta da Max Factory e presentata nella sua confezione definitiva.
Seconda proposta del personaggio peril Wonder Festival 2016 Winter, l’action-figure è scolpita da Shinji Koshinuma, sotto la supervisione di Masaki (APSY) Asai.
In linea col tema di questa edizione, ovvero “Sport Invernali”, Miku indossa un abbigliamento da neve con tanto di sci e copricapo realizzato in vero tessuto, fedele al design del vincitore Kotatsu Otogi, accompagnata dall’inseparabile coniglietto Yukine, nonchè da una considerevole quantità di accessori.
Con prezzo di listino pari a 6000 Yen, Snow Miku: Snow Owl ver. figma di Max Factory sarà acquistabile nel corso del Wonder Festival 2016 Winter, che aprirà le porte il giorno 7 Febbraio. Trattandosi di una pubblicazione Limited/Exclusive per l’evento, il numero di copie disponibili per l’acquisto presso lo stand sarà pari a 2000 esemplari; lo stesso giorno apriranno i preordini internazionali anche sul GSC Online Shop, con distribuzione prevista per Luglio 2016.