Sono comparse in rete in questi giorni alcune curiose foto riguardanti una Figma dedicata a Ranma in versione femminile dall’omonima serie realizzata da Rumiko TakahashiRanma ½“.

L’action figure di cui stiamo parlando è un abile custom, quindi una personalizzazione amatatoriale sviluppata da tale Axe Factory (da non confondere con Max Factory che è la ditta originale che si occupa della linea figma) e non in vendita, quindi non sarà ovviamente distribuita ufficialmente. Tuttavia le foto ci lasciano immaginare e sognare lo sviluppo di una figure su una delle serie più amate degli anni ’80/90.

La famosa eroina/eroe col codino è ammirabile in alcune differenti pose nelle foto ed ha addirittura la teiera come accessorio. Infatti, ricordando il manga e la serie animata, Ranma si trasformava in uomo o donna per via della maledizione delle sorgenti maledette, e spesso utilizzava proprio la teiera piena d’acqua calda o fredda per cambiare sesso.

Vi lasciamo quindi alle immagini della figure e ad alcune parti della sua creazione (ottenuta mischiando più figma insieme) e ricordiamo nuovamente che è un custom.

Speriamo che Max Factory prenda questa particolare quanto ben fatta personalizzazione come suggerimento, poichè siamo sicuri che avere delle figma ufficiali della serie farebbe la felicità di tantissimi fan della storica serie.