Dopo svariate immagini, teaser e video, finalmente Figurama Collectors è lieta di aprire i preordini per la seconda statua dedicata a “Tokyo Ghoul” che ritrae l’emozionante combattimento tra Touka e Tsukiyama!
Realizzata in scala 1/6 per la linea Elite Fandom, è realizzata in resina di altissima qualità e sviluppa 54 cm di altezza, 50 cm di larghezza e 32 cm di profondità.
Disegnata da Daniel Kamarudin e scolpita da Keita Okada, ritrae la bellissima Touka mentre sfodera la sua kagune contro l’acerrimo nemico Tsukiyama (anch’esso con la propria arma). La scultura riprende la stessa ambientazione dove avviene lo scontro visto nell’anime, con innumerevoli dettagli magistralmente scolpiti e colorati, come le gemme rosse sulla base, i vetri della chiesa sullo sfondo e la bellissima rosa sulla base. In aggiunta, ognuno dei due personaggi sarà accessoriato con una testa intercambiabile per Touka e ben due per Tsukiyama (di cui una esclusivamente preordinando dal sito), ed inoltre saranno presenti degli stand in maniera da esporre le teste non utilizzate come dei mini busti. Inoltre, sarà compreso un Art-Print in A3 della scena rappresentata nella statua.
Touka Vs Tsukiyama Elite Fandom di Figurama Collectors sarà disponibile in sole 993 copie e potrà essere preordinato da oggi, 9 Novembre 2019 al prezzo di 825 USD sul sito ufficiale della ditta.
Ricordiamo che per tutti i collezionisti che preordineranno la statua dal sito sarà disponibile un buono sconto di 25 USD [Il codice sconto è ITTokyoG]. L’ uscita sul mercato è stimata per il terzo quadrimestre 2020.