Ormai di ritorno dalla terra del Sol Levante, ci accingiamo a pubblicare tutto il restante materiale che abbiamo prodotto al Wonder Festival 2020 Winter. In particolare siamo stati invitati a visitare lo stand Figurama Collectors, che ci ha dato anche quest’anno una bella dose di novità scottanti.

Scottanti come le fiamme prodotte dalla katana di Shishio contro Kenshin nello storico duello inscenato dal mangaka Nobuhiro Watsuki. L’azienda capitanata da Mr. Shanab ha  ricreato questa epica scena nella prima statua in resina mai esistita di Kenshin per l’occasione del 25esimo anniversario della saga.

Entra a far parte della linea Elite Exclusive Statue in scala 1/6 e in uscita il secondo quarto del 2021. Ricordiamo che i preordini sono in arrivo sabato 15 febbraio alle ore 15.00.

Se vorrete preordinarla potrete usare il codice sconto itakenshin per avere uno sconto di $30.

La statua dal vivo ci è sembrata eccezionale e vi abbiamo dato le nostre impressioni direttamente nei video fatti allo stand.

Abbiamo prodotto un’ulteriore galleria fotografica dettagliata, così da convincervi della qualità del prodotto. Di seguito le nostre foto scattate a Tokyo durante il Wonder Festival 2020 winter