© Dynamic Planning - All rights Reserved
Sono ufficialmente aperte le prenotazioni per la statua di Figurama Collectors dedicata a Sirene da “Devilman“.
Vi ricordiamo il nostro Codice ITSES per uno sconto di 30$ al momento del preordine, non perdetevi questa occasione!
https://www.youtube.com/watch?v=981MJGHlXPc&pp=ygUTZmlndXJhbWEgY29sbGVjdG9ycw%3D%3D
La statua sarà realizzata in scala 1/4 e svilupperà un’altezza di ben 72 cm. La statua sarà realizzata in resina con addirittura due busti intercambabili a proprio piacimento. Il busto non utilizzato può essere esposto tramite un apposito piedistallo al fianco della statua. A corredo avremo un’esclusiva stampa artistica A3 e un certificato di autenticità firmato dal CEO Figurama Collectors Mr. Shanab, l’artista 2D Concept Daniel Kamarudin e l’artista 3D Miguel Hernandez.
Potete leggere un’interessante intervista a Miguel Hernandez sul blog ufficiale Figurama, cliccando QUI.
Le sorprese non sono finite, la ditta ha anche mostrato nuove foto ufficiali tra cui in cui possiamo ammirare il volto alternativo per Sirene, caratterizzato da una risata demoniaca e malefica. Non per niente questo secondo volto prende il nome di “merciless” (spietata), ispirandosi al design visto nell’OVA di Devilman.
C’è un dettaglio importante però di cui i collezionisti dovrebbero tener di conto, ovvero la velocità del Sold Out! Con sole 450 copie disponibili c’è da aspettarsi un nuovo sold out da record per Figurama, specie considerando la popolarità del personaggio oltre, ovviamente, la qualità di realizzazione della statua, che ha già catturato l’attenzione dei fan da tutto il mondo.
Secondo voi in quanto tempo avverrà il sold out?
In preordine al prezzo di $ 975, la statua sarà disponibile da fine 2024.
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram, Tik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!