Finalmente Figurama Collectors svela interamente la statua tratta da “Tokyo Ghoul” che ritrae lo spettacolare combattimento tra Touka e Tsukiyama.
Realizzata in scala 1/6 per la linea Elite Fandom, è realizzata in resina di alta qualità e sviluppa 54 cm di altezza, 50 cm di larghezza e 32 cm di profondità.
Disegnata da Daniel Kamarudin sotto la supervisione del CEO Mr. Shanab, Touka si libra sopra una base di moltissimi dettagli; tra cui: delle candele gocciolanti di cera, la benda sull’occhio che Kaneki ha perso durante la sua rissa con Tsukiyama, la maschera di coniglio di Touka, la maschera di luna crescente sempre di Tsukiyama e alcuni frammenti di cristallo della Kagune di Touka che penetra attraverso un vetro della chiesa. Una rosa cremisi guarnisce infine una base avvolta nella famigerata lettera che porta a questo fatidico incontro tra i due.
Progettato come Kaneki VS Yamori, Touka VS Tsukiyama comprende due volti alternativi, due busti in miniatura, un Artwork concepito da un artista giapponese commissionato da Figurama e i certificati di autenticità firmati dal CEO di Figurama Collectors Shanab e dall’artista Daniel Kamarudin.
L’ ordine dal sito Web di Figurama Collectors includerà più bonus, tra cui un piano di pagamento fino a 10 mesi (pagamenti a partire da $ 66 al mese – il pagamento mensile più basso nella storia dei collezionisti di Figurama!) e uni sconto di $ 45 sulla spedizione se paghi con una carta tramite Payfort o AXES.
Touka VS Tsukiyama Elite Fandom statue di Figurama Collectors sarà disponibile in sole 993 copie e potrà essere preordinato dal giorno 9 Novembre 2019 al prezzo di 825 USD sul sito ufficiale della ditta.