Presentata a sorpresa allo scorso WF 2012 Summer Edition in compagnia di Dark Elf, Max Factory pubblica le foto ufficiali della splendida figure di Elf da “Lineage II” in scala 1/7.

Dopo aver mostrato una grande maestria nel proporre figure ispirate a videogiochi dal design realistico con Samus Aran, la ditta nipponica dunque non si ferma e propone questa stupenda statica alta ben 24,5cm, tra l’altro scolpita dal medesimo artista, Shining Wizard @ Sawachika, ormai grande collaboratore di Max Factory e autore di alcuni dei suoi più grandi successi (tra cui la recente Samurai).
Con queste premesse, sicuramente il prodotto finale sarà di ottima qualità, sia grazie all’artista che alla lavorazione Max Factory, e questo già si può notare nelle foto in anteprima che mostrano il prototipo finemente colorato.
Al contrario dell’unica versione esistente in PVC di Elf di Orchid Seed (realizzata anche in diverse varianti recolor), la proposta di casa MF riproduce il personaggio fantasy in una pregiata armatura bianca, finemente scolpita nei minimi dettagli e decorata con rifiniture dorate.
La colorazione globale è impreziosita da un’ulteriore rifinitura perlata e semilucida praticamente su tutta la superficie, anche sulla setosa chioma bionda, che incornicia delicatamente il viso di Elf, seguendone i morbidi tratti.

Elf 1/7 da “Lineage II” sarà presto preordinabile e in uscita prevista ad Aprile 2013 (precedentemente prevista per Marzo) al prezzo di listino di 10800 yen.