Dopo la recente apertura dei preordini vengono diffuse in rete una serie di scatti di Purple Heart, tratta dal videogioco “Shin Jigen Game Neptune Victory II“ prodotta da Vertex.
L’imponente statica viene scolpita dalle mani celebri di M.I.C. in scala 1/7, sviluppando ben 38 cm di altezza. Grande impatto scenico è garantito dalla scultura lavorata in maniera molto minuziosa e fedele al character-design originale, mettendo in gioco diverse rifiniture e tecniche di colorazione che assicurano eterogeneità tra le diverse parti della tuta meccanica.
Si viene a conoscenza di ulteriori informazioni poiché, come già accennato in precedenza, è possibile esporre Purple Heart anche senza l’armatura, grazie alle diverse parti intercambiabili forniti dalla ditta. Si viene a conoscenza che le clip presenti sui capelli sono fornite due versioni alternative da assemblare, mentre gli effetti sulle gambe, le mani e sulla schiena sono completamente removibili.
Venduta al costo di 26784 Yen, Purple Heart da “Shin Jigen Game Neptune Victory II” di Vertex è attualmente in fase di preordine e non sarà disponibile prima della fine di Luglio 2017.