La ditta produttrice Gaming Heads è orgogliosa di aprire i preordini della terza statua riguardante Tomb Raider dedicata a Lara Croft, direttamente dal capitolo di “Tomb Raider™: Temple of Osiris”.

Questo nuovo pezzo da collezione si basa sulla versione del famoso videogioco con protagonista la bella archeologa. Saranno edite due edizioni, una Standard Edition, una Exclusive. Ogni statua sarà in scala 1/6 e svilupperà un’ altezza di circa 38 cm compresa la base.

L’ edizione Standard, sarà realizzata in resina Polystone e dipinta a mano, la posa è molto dinamica e mostra Lara Croft che salta senza sforzo su dei gradini rocciosi mentre tiene in mano una mitragliatrice. Ogni statua sarà consegnata in una confezione a colori, ha una base numerata e include un certificato di autenticità.

L’ edizione Exclusive, viene fornita con ulteriore braccio destro aggiuntivo che regge un fucile mitragliatore. Include ovviamente anche le parti fornite con l’edizione normale, ovvero la statua in scala 1/6, il braccio destro di Lara che regge una torcia (con LED) e un ulteriore paio di braccia intercambiabili che sorreggono un fucile. Questa versione sarà limitata a 500 pezzi in tutto il mondo e include un certificato di autenticità che consente di acquistare lo stesso numero di edizioni per le versioni future della serie.

Da segnalare che più avanti usciranno altre statue della stessa linea che andranno a formare un fantastico diorama.

Ogni versione ha un prezzo di 339,99 USD, con data di uscita per il Q2 del 2020. Attualmente in preordine sul sito ufficiale dell’azienda, vi lasciamo alle immagini ufficiali.