Gecco Corp. è lieta di annunciare la nuovissima statua inerente al fantastico gioco Fantasy Dark Souls 3, stiamo parlando del luogo di ritrovo e di salvataggio conosciuto come Bonfire.
Il falò contiene molti significati sacri e importanti nella serie Dark Souls, soprattutto per salvare il gioco e riprendersi dalle battaglie. Questa particolare ma immancabile statua da affiancare ad altre della serie Dark Souls, è realizzata in scala 1/6 ed è stata digitalmente scolpita da YU-KI. Come caratteristica, la fiamma si accende inserendo la spada nella terra proprio come nella scena dei videogiochi e grazie ad un illuminazione a LED “tremolante” si illuminerà dall’interno. Nessun dettaglio è stato lasciato tralasciato, le ossa bruciate sepolte nella cenere e la spada arrotolata erano tradizionalmente scolpite in resina da Shinya Akao. La statua avrà un’altezza pari a 21 cm circa, sarà realizzata in PVC e ABS sapientemente dipinta da Katsushige Akeyama.
In preordine al costo di 99,99 USD, Bonfire 1/6 Scale Light-up Statue da Dark Souls 3 sarà rilasciato per il mese di Agosto 2019.