Svelata al San Diego Comic-Con 2014, finalmente dopo una lunghissima attesa Gecco annuncia la prossima statua di Kakashi Hatake, uno dei personaggi principali della saga di “Naruto Shippuden” nonché il maestro che accompagna il protagonista Naruto lungo tutto l’arco narrativo.
Difatti la statica andrà ad affiancarsi proprio alla precedente uscita di Naruto Uzumaki e quindi sarà riprodotta in PVC con una scala scala pari a 1/6.
Con un’immagine teaser pubblicata nella propria pagina la ditta svela per la prima volta la statua colorata, che precedentemente avevamo già visto in fase di lavorazione.
Come per Naruto, anche Kakashi disporrà di diverse teste e braccia intercambiabili, in maniera da poter essere esposto in varie configurazioni, come si può vedere in questo articolo in cui sono presenti le foto ufficiali del prototipo non decorato.
Per maggiori dettagli l’azienda ci rimanda a Mercoledì 1 Giugno 2016 in cui probabilmente vedremo le foto ufficiali e forse verranno aperti anche i preordini.