L’azienda giapponese Gecco pubblica le foto ufficiali e le informazioni relative alla prossima statica in scala 1/6 ispirata a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain , l’ultimo videogame del visionario Hideo Kojima. Questa volta è Quiet, il sexy cecchino che ha fatto impazzire i fan della saga.
Riproposta, come da tradizione dell’azienda, in posa eretta e statica, è alta 30cm e la vediamo con gli abiti molto succinti del videogioco con in mano l’enorme fucile da cecchino, creando un forte contrasto tra femminilità e forza. Il viso è molto realistico e rispecchia i caratteri somatici della controparte digitale creata sulle fattezze dell’attrice Stefanie Joosten.
Troviamo due teste intercambiabili, una normale e l’altra con il marchio della farfalla. Da segnalare la possibilità di esporla con il fucile e il coltello in mano piuttosto che con il fucile, a cui è possibile staccare il silenziatore. La base raffigura una parte delle Aabe Shifap Ruins dove tentava di catturare Snake.
La scultura è a cura di Shin Tanabe / JINTO, il digital sculpt di Masaki Akao mentre la colorazione di Katsushige Akeyama / -accent-. E’ prenotabile negli store online al prezzo di $ 289,00 e l’uscita è prevista per fine Giugno/Luglio 2016.
Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale dell’azienda o alla pagina facebook.