L’annuncio di questa mattina della ditta Gecco renderà sicuramente felici i fans del videogame horror NightCry, visto che è stata svelata la realizzazione della statua in scala 1/6 di Scissorwalker, l’assassino che molesta e terrorizza i giocatori nel titolo sviluppato da Nude Maker.
Realizzata sotto l’attenta supervisione del designer del gioco Masahiro Ito, è stata scolpita da Shinya Yamaoka e dipinta da Norifumi Dohi, che ne hanno riportato in “vita” tutti gli inquietanti dettagli, dalla sinistra forbice gigante in grado di tagliare a metà un essere umano con un solo colpo, al corpo che sembra un misto di pelo e sporcizia, alla pari del cappuccio sporco di chissà quali orribili sostanze.
Realizzata in poliuretano, la statua sarà alta 27cm e verrà rilasciata tra i mesi di maggio e giugno 2019 al prezzo di $ 299,99. Per quanti la acquisteranno durante il preorder, è previsto un inquietante bonus, sarà infatti inclusa le testa decapitata di una vittima dell’assassino. Data dell’apertura delle prevendite e tiratura devono ancora essere annunciati.