L’articolo contiene immagini NSFW.
Non c’è dubbio che “Ghost in The Shell“, grazie alla guida del genio visionario Mamoru Oshii, sia uno dei film d’animazione giapponese più apprezzati di sempre. Questo gran successo è dovuto anche all’enorme apprezzamento della fanbase nei confronti della protagonista dell’opera: il cyborg Motoko Kusanagi.
Il personaggio è oggi rappresentato da With Fans!, partner del circuito Good Smile Company, in una splendida statua in resina che ricalca la celebre locandina dell’opera.
Motoko è rappresentata mentre un groviglio di cavi si connette al suo corpo meccanico, posata con la testa rivolta all’indietro e schiena inarcata, ricreando perfettamente la bellissima illustrazione a cui si ispira questa produzione. Si tratta oltretutto di una produzione in Polystone (mista a PVC per determinati punti) e di una scultura in scala 1/4, che porterà l’altezza complessiva del prodotto a 27 cm, contando anche la base espositiva su cui poggia il personaggio. A testimoniare la qualità del prodotto e la sua realizzazione, gli acquirenti troveranno all’interno della confezione un certificato di autenticità in formato A5.
Le prenotazioni sono aperte al prezzo di 107.800 Yen, con uscita attesa a marzo 2022. A seguire la galleria fotografica del prodotto: