Grazie alla collaborazione tra  Anime ImportEntertainment Hobby Shop JUNGLE Edizioni Star Comics, sarà presente a Lucca Comics & Games Rokuda Noburu autore di “Dash Kappei” da noi ben noto come “Gigi la Trottola”!

In fiera sarà venduta la già anticipata figure realizzata da Jungle, primo prodotto di questo genere su licenza ufficiale del personaggio e limitata alle sole 200 copie!
L’acquisto in fiera della Figure darà diritto a incontrare il maestro e a farsi autografare la scatola nell’apposito spazio creato. Ciliegina sulla torta, in Piazza Star Comics l’autore prenderà parte ad alcune signing session della nuovissima edizione del manga, che sarà composta di 9 volumi brossurati.

“Il manga racconta le disavventure di Kappei Sakamoto (Gigi Sullivan nell’edizione italiana), un ragazzo frivolo e farfallone insospettabilmente dotato di grandi capacità sportive… a dispetto di un’improbabile statura di neanche un metro. Nonostante gli evidenti limiti fisici, per cercare di far colpo su una ragazza, Kappei sceglie di iscriversi al circolo sportivo del basket, il meno adatto a lui. Sarà l’inizio di un’incredibile epopea che lo porterà a cimentarsi in diversi sport, a fronteggiare avversari sempre più temibili e… a trovare l’amore della sua vita!”