Direttamente dal titolo di successo “Girls und Panzer” arriva la riproduzione in scala 1/12 del magnifico Panzer IV Ausf. D “Finals” prodotto da Max Factory.
Edito per la linea figma Veichles, il carroarmato è ispirato al design ammirato nel corso della serie animata, completamente assemblato e pronto per essere esposto.
Lungo circa 49 cm e alto 22 cm circa, il mezzo sarà munito di un motore elettrico che gli consentirà di muoversi con marcia in avanti, grazie all’alimentazione tramite 6 pile di tipo AA (non incluse nella confezione).
La ditta informa che, pur essendo preassemblato, il modello non è verniciato, quindi la finitura è data dal colore del materiale stesso con cui sono prodotte le varie parti (ABS e PVC, come visibile in foto).
Molte le parti mobili , tra cui la torretta e i portelli apribili per posizionare all’interno i vari personaggi editi per la linea figma, venduti separatamente.
In preordine al costo di 15984 Yen, l’imponente Panzer IV Ausf. D ”Finals” – figma Veichles di Max Factory sarà distribuito da Good Smile Company a partire dal mese di Settembre 2015.