© Dynamic Planning - All rights Reserved
Vi ricordate la spettacolare statua in resina su Goldrake di G-Link che vi avevamo presentato poco tempo fa? La statua è ora finalmente colorata e possiamo ammirare nella sua completezza questa mastodontica raffigurazione.
85 cm di Altezza per 130 di larghezza, ci troviamo davanti indubbiamente ad un prodotto di deciso impatto con Goldrake (Grendizer in lingua originale) sullo Spazer, mentre brandisce la caratteristica Alabarda Spaziale. La ditta ha anche svelato le parti intercambiabile per il Robot, permettendo di modificare la posa a proprio piacimento.
La statua è inoltre ammirabile dal vivo all’evento Manga Heroes di Milano, se siete in zona vale assolutamente la pena fare un salto per poter dare uno sguardo al prototipo completo!
Il prodotto è ufficialmente in prenotazione , al prezzo di 26.000 HK$ (circa 3500€). Vi lasciamo ora alle foto ufficiali della statua, decisamente da non perdere per gli amanti di UFO Robot Goldrake, dato che si tratta di un prodotto d’alta fascia per quello che riguarda il mondo di Go Nagai: