Con la conclusione del 2016, Aki Takanori, CEO presso Good Smile Company, ripercorre alcune delle tappe più importanti della ditta, senza tralasciare importanti novità per il 2017.
Dopo aver trasferito gli uffici dell’azienda presso una nuova sede, sfoggiando così degli ampi spazi dedicati al personale e all’esposizione dei prorpri prodotti, Good Smile Company ha celebrato in occasione del Wonder Festival 2016 Winter i 10 anni della prolifica linea di action-figures Nendoroid, ideata dal celebre Nendoron, che a distanza di tutti questi anni continua a collaborare attivamente nella realizzazione dei nuovi personaggi.
Oltre a questo non bisogna dimenticare i 15 anni della ditta, altro traguardo importante per il gruppo che ogni anno si fregia di nuovi partner.
Oltre a questo non sono mancate pubblicazioni e preordini di materiale d’indubbia bellezza e importanza, passando da Sakura Kinomoto: Stars Bless You ver. alle simpatiche versioni Nendoroid Co-de distribuite diverse settimane fa.
Importante senza dubbio anche Saber Alter: huke package collaboration, concludendo infine con l’annuncio per Racing Miku: 2017 Ver. che sfoggerà il design del celebre Tony Taka.

Progetti per il futuro? Di sicuro la ditta si occuperà del titolo “Little Witch Academia”, nonchè di riservare numerose novità ai fan di “Vocaloid” dato l’arrivo del decimo anniversario di Miku Hatsune!

Buon 2017 da Good Smile Company