Good Smile Company e Partners si ritrovano come di consueto per una nuova puntata live dove mostrano i futuri prodotti in preordine e quelli ancora in lavorazione.

Oggi troviamo GSC, con nendoroid e statiche, e Max Factory, anch’essa con ben 2 statiche di Ren da “DRAMAtical Murder” e alcune figma, tra cui l’attesissimo Solid Snake, la dolcissima Sakura Kinomoto e Mutsu, di cui č disponibile un’accurata anteprima.
Max Factory offre a sorpresa 2 varianti per Ren; la prima proposta nella neo-linea “Wonderful Hobby Selection”, che vedrŕ la statica finora vista, con la possibilitŕ di esporre Ren senza il particolare mantello; la seconda versione denominata “Always Together ver.”, vedrŕ il personaggio svestito e con una base differente, oltre a un’espressione diversa.
Invece tra le simpatiche action figure deformed nendoroid, troviamo alcuni prototipi in lavorazione dal mondo “Kantai Collection -KanColle-“ e il simpatico Batman, che mostra diversi accessori sicuramente azzeccati. Viene mostrata anche la bella Kurumi, che sarŕ in preordine da domani.
Per quanto riguarda il campo statiche, Good Smile Company mostra a 360° la bella Satsuki in scala 1/8, nella versione Senketsu, dove possiamo ammirare anche una particolare basetta-diorama, che sicuramente si amalgama alla posa scolpita da Sakurako.