Mancano ormai solo due giorni all’apertura dei cancelli per il Wonder Festival 2015 Summer, l’edizione estiva dell’evento più atteso dai collezionisti di figures giapponesi!
Good Smile Company, insieme ai suoi partner Max Factory, FREEing, Phat Company ecc… si preparano ad allestire i propri spazi presso il padiglione delle esposizioni, cogliendo l’occasione per rendere partecipi i propri fan dei vari preparativi che precedono l’evento.
Grazie alle foto pubblicate sul blog di Kahotan è possibile ammirare lo sforzo degli impiegati della ditta, che spaziano tra verniciatura dei prototipi, organizzazione della merce negli scatoloni tra cui diorami ed espositori, nonchè stampa di flyers di vario genere.
Arriva poi il momento più atteso, i primi “spoiler” dei prodotti esposti presso gli stand!
Si passa da Rockman in versione Nendoroid al ponte che svela la presenza di Taihou da “Kantai Collection ~Kan Colle~” sempre per la medesima linea; spunta Saitama da “One Punch Man”, appartenente alla prolifica linea fondata da Nendoron, per poi passare ai più piccoli Nendoroid Petit con Yasusada Yamatonokami e Kiyomitsu Kashuu da “Touken Ranbu -ONLINE-“ o Honoka Kousaka, Kotori Minami e Umi Sonoda da “Love Live!”.
Troviamo poi la splendida Miku Hatsune Greatest Idol ver. con design di Yoshiyuki Sadamoto, annunciata nel corso della precedente edizione.
In attesa di poter identificare anche i restanti spoiler e ammirare l’esposizione completa al Wonder Festival 2015 Summer, vi lasciamo alle foto in anteprima diffuse da Good Smile Company!