Nanana non è l’unica novità di oggi da parte di Griffon Enterprises, che a un evento in Giappone ha esposto nel proprio stand diverse novità interessati e conferme/aggiornamenti per prodotti precedentemente annunciati.
Tra i vari prototipi e cartellini espositivi, spiccano le molte novità dedicate a “Date A Live II”, seconda stagione per questa interessante serie, e il ritorno di Tsukiko e Nyaruko in nuove versioni.
La ditta inoltre si concentra particolarmente su “Galilei Donna”, che ha già in preordine diversi prodotti, e alcune fanciulle da “IS: Infinite Stratos”; immancabili le riproduzioni per la gettonatissima Sonico e per “Kantai Collection -KanColle” con la figure dell’eroina principale, Shimakaze.
La principale novità consiste però nell’annuncio di 2 statiche per la serie “Sword Art Online II”, dove troviamo il prototipo in lavorazione di Sinon e l’annuncio di Kirito, che però di quest’ultimo ancora non si sa che versione verrà proposta.
Grande spazio anche per la neo-collezione di action figure Nanoricchi VC, che si dedica a molte serie di punta in questo periodo, ma anche all’intramontabile Touhou Project.