Dopo aver realizzato Sol Badguy, Embrace Japan apre le prenotazioni per un nuovo personaggio tratto dall’intramontabile picchiaduro “Guilty Gear“: Ky Kiske.

La figure ritrae il biondo spadaccino mentre posa pronto al combattimento, sfoderando la sua temibile spada e sfoggiando uno sguardo determinato e combattivo; la produzione sarà realizzata in scala 1/8 e i dati ufficiali attestano un’altezza complessiva pari a 24 cm.
Di Ky saranno prodotte due versioni: la prima denominata Regular avrà a disposizione 2 diverse capigliature ispirate al design dell’ultimo capitolo “Xrd – Sign“, mentre la AmiAmi Edition includerà una sola testa che raffigura Ky coi capelli corti, come nel design originale dei primi capitoli della serie; nelle 2 edizioni differenzierà anche la spada impugnata nel personaggio.

Ky Kiske di Embrace Japan è in preordine con prezzo di listino pari a 14040 Yen per la Regular Edition e 13500 Yen per la AmiAmi Edition; la data di uscita è prevista per entrambe per Settembre 2015.