Movic apre i preordini per Yukimura Chizuru, la protagonista femminile dell’otome game “Hakuoki Shinsengumi Kitan” e, come le precedenti pubblicazioni, realizzata in scala 1/10 e in versione Gassen (ovvero da “battaglia”).

Chizuru è scolpita da Amamiya Hideo, l’artista che si è occupato anche di Waver Velvet Alter; è rappresentata mentre sfodera la katana e ne regge la punta con due dita, un movimento decisamente elegante e che ben si accompagna con il kimono colorato che ha indosso.
Saranno disponibili due facce alternative: una sorridente a bocca aperta e una a bocca chiusa. Manca tuttavia un’espressione che riprende l’artwork originale e quindi più consona all’atmosfera creata.
Ironia della sorte vuole che Chizuru sia l’unica produzione della serie di Movic pubblicata con corso standard. Infatti tutti i personaggi maschili sono infatti stati distribuiti con corso Exclusive, aumentandone così la rarità.

Yukimura Chizuru 1/10 Gassen ver. è in preordine al prezzo base di 7140 yen e con data di uscita fissata per Maggio 2013.