Native apre in data odierna le prenotazioni per l’attesissima Elevator Girl.
Magnificamente scolpita in scala 1/7 da Nemoto Katsuaki, la figure è notoriamente ispirata ad una delle tavole originali illustrate da Hanaharu Naruko, che arriva così alla sua terza collaborazione con la famosa ditta di figures destinate a un pubblico adulto.
Posta in terra e con le mani legate ai cancelli di un ascensore, Elevator Girl sfoggia una magnifica lavorazione, che convince per fedeltà con l’illustrazione originale, paletta cromatica e accurata riproduzione delle parti più minute, tra cui abbigliamento e chioma.
Data la posa, la figure svilupperà circa 11 cm di altezza.
Come consuetudine all’interno della confezione sarà presente una cartolina con l’illustrazione originale, e stando alle immagini ufficiali non è esclusa la possibilità di poter ottenere la location della tavola grafica grazie al rivestimento interno del box.

In vendita al prezzo di 12000 Yen, Elevator Girl di Native prodotta in scala 1/7 è in preordine da oggi, 6 Ottobre 2014, e sarà prenotabile fino al prossimo 28 Novembre.
Data la tiratura Limited/Exclusive, l’acquisto sarà possibile solo attraverso il Native Online Shop e negozi che offrono prodotti con tiratura limitata. La data di pubblicazione è stimata per il mese di Aprile 2015.