ALTER apre in data odierna i preordini per la ristampa di Sora Kasugano Chinadress Black ver. dal titolo “Haruka no Sora”.
Edita in scala 1/7, e preceduta dall’elegante e raffinata versione originale, la figure è basata sulla scultura di Ryou Hashimoto, che sviluppa circa 22 cm di altezza, arricchita da una magnifica decorazione supervisionata da Ichiro.
Come già noto, la differenza rispetto alla prima versione sta nella colorazione, che questa volta gode di una vasta predominanza di nero, che contrasta a dovere le decorazioni caratteristiche del costume, di colore bianco.
La statica, così proposta, è stata realizzata in occasione del Miyazawa Model Exhibition 2014 Autumn, e in occasione della recente edizione 2015 dell’evento, ne è stata proposta una nuova tiratura denominata Miyazawa Limited Distribution.

In vendita al prezzo di 14904 Yen, Sora Kasugano Chinadress Black ver. da “”Yosuga no Sora / Haruka no Sora”” di ALTER è attualmente in preordine con ristampa prevista entro la fine di Maggio 2016.