Torniamo a riservare le nostre attenzioni alla ditta HL Pro che sta tutt’ora dedicando il suo interesse alla progettazione di un nuovo prodotto legato al mondo dell’animazione giapponese. Non si tratterà di un modello robotico ma di un’action doll in scala 1/6 completamente articolabile che andrà a rendere omaggio alla serie fantascientifica giapponese degli anni 70 “I-Zenborg la Grande Guerra dei Dinosauri” ( Kyoryu Daisenso Ai-Zenborg). Stiamo ovviamente parlando dell’imbattibile Super Ai-Zen, il gigantesco guerriero umanoide metà rosso e metà verde che rappresenterà per l’umanità l’arma perfetta per sconfiggere i dinosauri invasori.

La figure sarà corredata da luci a led posizionati negli occhi e da svariati accessori tra cui diverse mani intercambiabili, lame rotanti, un arco, due scimitarre e l’immancabile spadone.

Il costo non è stato ancora reso noto mentre la data di uscita sul mercato è prevista per l’estate del 2015.

AGGIORNAMENTO: Aperti i preordini. La doll verrà distribuita sul mercato  nel mese di Giugno 2015 in due distinte versioni: la normal dotata di luci a led gialle viene venduta al costo di 24800 yen, mentre la FAKE caratterizzata da luci a led blu può essere acquistata esclusivamente sul sito della ditta produtrice al costo di 29800 yen.

 

Versione FAKE