Aprono le prenotazioni per l’attesissima Laura Bodewig in versione Bunny, meravigliosa riproduzione in scala 1/4 edita da FREEing.
Direttamente da “I.S. Infinite Stratos”, l’eroina farà parte del magnifico set proposto dalla ditta, annunciato ed esposto in anteprima durante il Wonder Festival 2014 Winter.
Alta circa 23 cm, data la posa, Laura indossa un corpetto di pelle nera lucida, affiancato da orecchie da coniglietta del medesimo colore e una raffinata coda a batuffolo di tonalità scura. La fanciulla è inoltre caratterizzata dalla sua tipica benda, che copre solo in parte il bellissimo viso, contraddistinto da una espressione imbarazzata.
Sopraffino il sex-appeal che scaturisce dalla statica, grazie ad una posa sensuale con le lunghe e snelle gambe poste l’una sull’altra, completamente coperte dalle immancabili calze a rete.
Si ricorda che della collezione comprenderà ben 6 personaggi, e sono attualmente disponibili per il preordini anche Cecilia Alcott Bunny ver. e Charlotte Dunois Poodle ver.!

Proposta ad un prezzo di listino pari a 19800 Yen, Laura Bodewig Bunny ver. in scala 1/4 di FREEing è disponibile da oggi per il preordine, con uscita stimata per il mese di Dicembre 2014.