Spunta in rete una foto che ha davvero dell’incredibile! Abbiamo già discusso più volte dell’entrata di Bandai nel mondo delle Action Doll e abbiamo visto aprire i primi pre-ordini, notando come la ditta storica giapponese abbia intenzione di usare le sue licenze più importanti. Trapelata online da poche ore, una foto conferma che la prossima serie ad entrare a far parte della linea di snodabili in scala 1/6 12 Perfect Model sarà nientemeno che una delle licenze più importanti e redditizie degli ultimi anni, dimostrandosi quindi una notizia bomba…stiamo parlando di One Piece, il pluripremiato manga/anime nato dalla mente geniale di Eiichiro Oda! La prima immagine mostra la targhetta e i cartellini di Boa Hancock, che sarà probabilmente il primo personaggio della linea. Riusciamo ad intravedere il piede, una piccola parte del vestito e la base nera con su scritto il nome della bella amazzone.

Tutto ciò significa che, come previsto, Bandai ha intenzione di andare ad occupare quella fetta di mercato di Action Doll che ritraggono personaggi tratti per lo più da anime e manga di successo, affiancandosi a ditte come Hot Toys ed Enterbay ma dedicandosi a licenze decisamente diverse, ma di indubbio successo e valore, come per l’appunto One Piece.

Non ci rimane che attendere impazientemente le prime foto per intero di Boa Hancock e di sperare di vedere nuovi personaggi della ciurma.

boa hancock