Griffon Enterprises renderà nuovamente disponibili 3 statiche dedicate alla serie di successo Ikkitousen.
Le figure che questa volta la ditta ripropone, seguendo già l’onda delle numerose ristampe di questi mesi, sono dedicate a Kanu Unchou e Sonsaku Hakufu.
Ben 2 statiche saranno dedicate alla protagonista dai lunghi e morbidi capelli blu, in 2 versioni differenti.
La prima, Kanu Unchou Maid ver., indossa una veste molto provocante grazie alle trasparenze realizzate nel grembiule (principalmente), ma anche in tutto l’abito; è prodotta in scala 1/7 e sarà alta complessivamente 23,5 cm.
Questa versione Maid verrà proposta al prezzo di 8925 yen, mantenendo invariato il prezzo della precedente uscita di Marzo 2010.
La seconda è Kanu Unchou DVD Box Damage Chinese Dress ver., che riprende una differente versione sempre di Griffon, solo che qui gli abiti sono sensualmente danneggiati.
La posa dolce e provocante si unisce perfettamente a questo nuovo design, rendendo la protagonista ancora più sensuale.
Anche questa figure è prodotta in scala 1/7 e sarà venduta al prezzo di 6825 yen, rendendola finalmente di nuovo disponibile dopo più di 3 anni.
La terza figure che è invece dedicata a Sonsaku Hakufu, ritrae la protagonista in Gym Suit ver., in una posa dolce, timida e sensuale, dove la ragazza è scolpita in una posa molto racchiusa con un sguardo sensuale e imbarazzato.
La figure di Sonsaku è prodotta invece in scala 1/6 ed è parzialmente cast-off (si potrà sfilare il reggiseno) e sarà venduta al prezzo di 6825 yen.
La data d’uscita prevista per tutte e tre le figure, già disponibili ai preordini, è fissata per Dicembre 2012.