Vi mostriamo in questo ItakoFocus una galleria di foto dedicata a “Fire Emblem Echoes: Shadow of Valentia” Limited Edition, ultimo videogioco delle serie di gdr tattici sviluppati dal team interno di Nintendo denomintato Intelligent System.
Questa edizione comprende due Amiibo dedicati ai protagonisti Alm e Celica, probabilmente i meglio realizzati fra i personaggi disponibili sul mercato fino ad ora per la serie “Fire Emblem”. Grazie ad essi sarà possibile evocare all’interno del gioco un eroe illusorio, attivare due dungeon esclusivi e salvare le statistiche dei due eroi.
Inoltre presenti all’interno dell’enorme box alto circa 32 cm, la colonna sonora, un illustration book e un set di tre spille raffiguranti Alm, Celica e Marth.
La scatola del gioco sarà dotata di doppia copertina, una facciata sarà dedicata al gioco per 3ds mentre sul retro sarà raffigurata la copertina di “Fire Emblem Gaiden” di cui “Fire Emblem Echoes: Shadow of Valentia” è il remake.
“Fire Emblem Echoes: Shadow of Valentia” è disponibile dal giorno 19 Maggio in versione Limited Edition e Standard. Gli Amiibo di Alm e Celica disponibili dentro la Limited Edition sono venduti anche separatamente.