Una quantità spropositata di figma ha inondato il padiglione Good Smile Company con molti nuovi prodotti presentati per l’occasione del Wonder Festival 2016 Winter dalle più svariate serie. L’esposizione era in un allestimento ovale situato nella stessa area delle statiche GSC, creando un vero e proprio appostamento per i fotografi intenti ad immortalare le novità in arrivo. Per approfondimento vi suggeriamo di riguardare il nostro primo focus sulle nuove figma.

Tra le esclusive dell’evento vi era la figma Miku Snow Owl ver. e alle 10.00 in punto, l’orario di apertura del Wonder, i collezionisti sono arrivati correndo (letteralmente) a prendere il loro posto in fila per acquistarla insieme alle altre esclusive. Non molto lontano dall’esposizione figma infatti, trovavamo una lunga serie di casse adibite alla vendita di esclusive che sono andate sold-out verso le 12.00, permettendo ai fan di vedere finalmente la fiera.

Un video della corsa mattutina:

Tutti di corsa il mattino per prendere le esclusive Good Smile Company all’apertura del Wonder Festival! :D

Pubblicato da itakon.it su Mercoledì 10 febbraio 2016

Tornando a parlare di novità, tra le figma più interessanti che abbiamo visto troviamo sicuramente Samus Aran di “Metroid: Other M”, il nuovo Link di “Zelda”, Miku Team Ukyo ver., Saitama da “One Punch Man” e l’intero gruppo de “la mano di dio” di Berserk. Impressionante Griffith/Phemto nell’uovo, che può aprirsi rimanendo snodabile, così come la collezione The Table Museum, con novità decisamente interessanti.
Sempre generosa poi l’offerta dai titoli più amati e popolari, da “The iDOLM@STER” a “Card Captor Sakura”, passando per l’ormai celebre e apprezzatissimo “Fate/Stay Night”.