Nuovo appuntamento con le scansioni dei magazine del settore, che anticipano le uscite di figure e action figure delle ditte in madrepatria.

Come sempre troviamo grande spazio a MegaHouse, che ci mostra diversi prototipi colorati e/o in fase di scultura; troviamo Yato per la linea G.E.M interamente colorato, e lo stesso vale per Shinya, di cui abbiamo potuto ammirare di recente le foto ufficiali.
Continua la collezione dedicata a Kuroko no Basket e le nuove linee “Sekai Seifuku Sakusen” e “Gundam Girls Generation”, di cui possiamo vedere i prototipi colorati di 4 fanciulle diverse.
Annuncio a sorpresa per Yurisha, attesissimo personaggio di “Uchuu Senkan Yamato 2199”, e prototipo in fase di lavorazione per Mikage, sempre in scala 1/8.
Passiamo ad altre ditte, tra cui Kotobukiya che lavora alla bella Roselinde, e Alter che ha praticamente ultimato la bella scultura di Goto Matabei in scala 1/8, in una seducente versione Master Samurai.
Tra le novitŕ troviamo anche il prototipo in lavorazione di Astaroth, nuova fanciulla da The Seven Deadly Sins che si unirŕ alla ricca collezione Amakuni-Orchid Seed-Hobby Japan.