© Dynamic Planning - All rights Reserved
Grazie a Hobby Shop Jungle, la celebre catena giapponese di negozi specializzata nella vendita di articoli tratti da anime e manga nonchè sponsor di itakon, al suo manager Matteo R. Togni e in collaborazione con Carlo Bagnoli titolare di Animeimport, verrà lanciata sul mercato una nuova produzione dedicata al celeberrimo Devilman.
L’uomo-diavolo, uno degli anti-eroi più riusciti nella storia dell’animazione, è definito universalmente uno dei fumetti più iconici partoriti dalla fervida immaginazione del geniale Go Nagai, il più grande autore di manga di tutti i tempi. Un articolo che avrà il duplice compito di omaggiare sia il leggendario fumettista e scrittore giapponese, sia il nuovo adattamento anime, ispirato proprio al famoso demone, che verrà proiettato in anteprima in Giappone il prossimo autunno.
Il mito di Devilman splende più che mai!!!
Siamo pertanto lieti di mostrarvi in esclusiva i primi teaser del progetto che vede il protagonista principe Akira Fudo, alias Devilman, ritratto così com’è avvenuto in passato nella sua iconica posa ispirata alla scena iniziale della memorabile sigla di chiusura cantata da I Cavalieri del Re, ovvero seduto a braccia conserte in uno stato di profonda contemplazione.
La scultura, che presenterà le dimensioni complessive di ben 45 cm di altezza avrà una tiratura quantificabile in soli 150 esemplari in tutto il mondo. L’oggetto in questione sarà riservato esclusivamente al nostro paese e che non sussistano al momento i presupposti per una futura commercializzazione in altri stati.
Una versione del tutto esclusiva per il territorio italiano… da non farsela sfuggire! Rimanete con noi per aggiornamenti su questa interessante produzione.
[aggiornamento] Inserita una foto che mette a confronto la versione di Jungle del 2015 e quella di Banpresto del 1999
[aggiornamento] Inserite due nuove foto del prototipo colorato
Di seguito le nuove foto del prototipo colorato: