© Dynamic Planning - All rights Reserved
Jungle si lascia alle spalle il successo del Devilman esclusivo di Lucca Comics 2015 e torna a far parlare di se con un nuovo mastodontico progetto in cantiere. L’azienda è pronta a cimentarsi in una linea di robot di Go Nagai ad altezza uomo e siamo qui a parlarvene in esclusiva con succose informazioni.
Il primo in uscita su licenza Dynamic Planning è Mazinger Z, sviluppato in fibra di vetro e alto la bellezza di 185cm. La prima uscita è stimata a Febbraio 2016 e seguiranno altri mecha nagaiani della stessa stazza. Vi confermiamo in anteprima che sono in sviluppo altri due famosissimi robot nagaiani di indiscussa fama.
Il design è ispirato alle opere del maestro Hayami Hitoshi, famoso scultore e realizzatore di garage kit nonchè della statua di 20 metri del Tetsujin 28 che si trova a Kobe in Giappone.
La presentazione di ognuno sarà abbinata al lancio della rispettiva figure in vinile che rappresenta esattamente la statua in dimensione da 45 cm; come Devilman, saranno tutti Made in Japan e prodotti a tiratura limitata.
Abbiamo l’opportunità di svelare in esclusiva la prima immagine che mostra il prototipo in lavorazione accanto alla versione jumbo, facendoci già da subito capire le impressionanti proporzioni.
Alcuni rendering del progetto: