Arrivano le prime foto ufficiali e informazioni riguardanti la realizzazione di Kaiyodo dedicata a Shikinami Asuka Langley, ispirata al film “Evangelion 2.0 You Can (not) Advance”.
Proposta in versione Test Suit, la statica vanta la scultura del celebre Mon-sieur BOME, autore di una notevole quantità di personaggi distribuiti da Kaiyodo soprattutto nel periodo compreso tra il 2005 e il 2007, riscuotendo grande successo tra i collezionisti grazie alla qualità di lavorazione, alla varietà di personaggi proposti e relativi costi.
Asuka indossa la tuta sfoggiata durante l’attivazione dell’Eva-03, riprodotta in una posa statica e con tratti somatici che da sempre contraddistinguono lo stile dell’artista.
Risulta ancora sconosciuta la scala, sebbene sembri essere in scala 1/2, nonchè la tiratura, che stando alle informazioni trapelate in rete dovrebbe essere limitata a pochissimi pezzi, addirittura 6, mentre si conosce già il prezzo, incredibilmente elevato: 864.000 Yen.
Le prenotazioni apriranno il giorno 10 Settembre; si attende tale data per apprendere maggiori dettagli e le modalità di acquisto; restate sintonizzati su itakon.it!