Union Creative apre i preordini per la bella Hana Midorikawa, tratta dal titolo “Kangoku Gakuen”, conosciuto in occidente come “Prison School“.

La statica sarà la quattordicesima pubblicazione per la linea Hdge technical statue, prodotta quindi non in scala, e svilupperà un’altezza di 23 cm. Ispirata ad un artwork di Akira Hiramoto, gode della scultura di Keita Kawai mentre Monoris si è occupato delle decorazioni.

Malgrado le apparenze gentili e tranquille, Hana è una ragazza molto violenta e non perde mai l’occasione di sferrare uno dei suoi poderosi calci. Ciò non toglie che resti una studentessa innocente e timida in alcune occasioni. E’ proprio da questo suo carattere che la statica trae ispirazione, illustrando la ragazza con sguardo decisamente imbarazzato mentre regge i vestiti che le cadono, lasciando in vista l’intimo della fanciulla.

All’interno della confezione troveremo come bonus un’altra illustrazione di Akira Hiramoto. Inoltre la ditta, con un velo di mistero, lascia intendere che i vestiti della ragazza potrebbero essere rimossi, ma per averne certezza dovremo aspettarne l’uscita!

Hana Midorikawa Hdge technical statue No.14 di Union Creative può essere preordinata al prezzo di 15120 Yen con uscita prevista per Ottobre 2016.