Dopo la piccola Ikazuchi, Pulchra pubblica le foto ufficiali per Inazuma, da “Kantai Collection ~Kan Colle~” e ne annuncia l’apertura dei preordini.

La giovane Inazuma sarà anch’essa realizzata da PMG in scala 1/7 per 17,5 cm di altezza. Così come per Ikazuchi, la scultura si baserà sull’artwork presente nel gioco e vede la trasposizione antropomorfa dell’omonima nave della flotta nipponica abbigliata con i classici abiti scolastici alla marinara con uno sguardo timido ed imbarazzato, mentre è intenta a reggere tra le mani un siluro. Anche in questa statica troviamo alle spalle della fanciulla la classica porzione di nave di poppa, con l’ancora, due torrette siluranti ed un cannone a due canne, mentre la base richiama la classica bussola nautica.
La ditta informa inoltre che la porzione di nave sarà realizzata grazie all’ausilio di stampanti 3D ad alta precisione, mentre gli occhi della ragazza saranno realizzati con un innovativo sistema di stampa chiamato Eye-kuri che, grazie all’utilizzo di particolari resine, donerà una finitura il più naturale possibile.

Inazuma da “Kantai Collection ~Kan Colle~” di Pulchra è in preordine con prezzo di listino pari a 10800 Yen e con data di pubblicazione prevista per il mese di Febbraio 2015.