Dall’universo “Kantai Collection -Kan Colle-“, Good Smile Company ci regala una prima ricca galleria di scatti dedicati a Shigure, new entry nella collezione di statiche in scala 1/8.

La combattente viene ritratta nella sua versione Kai Ni, con un equipaggiamento maggiormente potenziato, a partire dalla schiena fino ai cannoni che impugna tra le mani.
L’uniforme scolastica di colore blu è ben realizzata nei diversi dettagli e decorazioni che la compongono, rimanendo così in linea con la grande lavorazione delle armi da fuoco; anche il volto e la chioma sono finemente realizzati, seguendo attentamente il design originale, usato anche nelle carte da gioco Bushiroad.
Viene anche mostrata a sorpresa una seconda opzione di esposizione, ovvero potrà essere rimossa l’arma dalla sua mano destra, e sostituita quella nella sua mano sinistra, di cui però potremmo vedere nuove immagini probabilmente già da domani.

Shigure Kai Ni 1/8 di Good Smile Company sarà a breve in preordine; in attesa di conoscerne i dettagli, vi lasciamo alla galleria ufficiale di oggi: