Kayodo International ha annunciato tre nuove uscite che faranno la felicità degli appassionati del genere tokusatsu, data la loro provenienza dall’universo di Ultraman.

Iniziamo con il più impressionante del trio, Ultraman Tiga della linea Art Master 3D, vista la ragguardevole altezza di 800mm. Il modello sarà  commercializzato sotto il brand Kayodo Exclusive, realizzato in poly-resin e scolpito da Takashi Kinoshita, dotato di illuminazione a LED per occhi e Color TImer (il dispositivo che segnala il tempo rimanente alla trasformazione di Ultraman), e con due accessori disponibili: un supporto per garantirne la stabilità, ed un comando remoto per gli effetti luminosi. Data di lancio prevista  Luglio 2019.

Per la linea Character Classic viene invece annunciato Ultraman Taro, anche questo opera dello scultore Takashi Kinoshita, realizzato in poly-resin con un’altezza di 350mm, ed equipaggiato di effetti luminosi per occhi e Color Timer. Data di lancio prevista Giugno 2019.

Chiudiamo gli annunci con un’altro articolo per il brand Kayodo Exclusive e la linea Art Master 3D. Si tratta questa volta di un Kaiju, Decayed GARAMON, scolpito da Ohyama Ryu, realizzato in poly-resin ed alto 200mm, è caratterizzato dall’utilizzo di vernici UV-reactive, che dovrebbero garantire interessanti effetti cromatici. Data di lancio prevista Maggio 2019.

Sarà nostra cura aggiornarvi non appena verranno comunicati eventuali dettagli sull’apertura dei preordini e sui prezzi di vendita.